Avviata tra gli stakeholder la rilevazione sul livello gradimento dell’azione dell’AdSP

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Per puntare ad un innalzamento degli standard qualitativi, essere pronti a fornire risposte sempre più efficaci e tempestive e monitorare gli effetti dell’azione di informatizzazione dei procedimenti amministrativi, questa AdSP, in prosecuzione di quanto già fatto negli anni precedenti, coinvolgerà, dal 9 agosto al 15 ottobre, tutti i suoi principali interlocutori affinchè esprimano, in forma anonima, un feedback sull’esperienza di interrelazione con l’Ente. E’ stato quindi predisposto e trasmesso via email o pec a tutti gli stakeholder un questionario online di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti, attraverso il quale poter formulare valutazioni sulle interlocuzioni intercorse con il personale dell’AdSP. Ulteriore novità rispetto alle versioni precedenti del sondaggio, l’introduzione, tra le varie domande, di considerazioni di carattere generale sulla qualità dei servizi ai passeggeri presenti negli scali di competenza e sulla governance dell’Ente in tema di pianificazione e programmazione. I risultati acquisiti tramite la somministrazione della survey consentiranno di rilevare eventuali disfunzioni e raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità delle performance del personale dipendente, dei singoli Uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Il processo di condivisione con l’utenza si concluderà il 15 ottobre ed i risultati, una volta elaborati, rappresenteranno elemento di Performance Aziendale e Dirigenziale.

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