KALPORT – AVVISO N. 18/ 23 Marzo 2023

 In KALPORT, Non categorizzato

Si comunica che i moduli SR41, per la corresponsione dell’IMA relativa al mese di Marzo 2023, saranno sottoscritti in PRESENZA nei seguenti giorni ed orari:
SI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL CALENDARIO PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL MOD. SR41:
03/04/2023 – iscritti con numerazione dal n. 1 al n. 80 – con orari dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
04/04/2023 – iscritti con numerazione dal n. 81 al n. 135 – dalle ore 09.00 alle ore 13.00
05/04/2023 – iscritti con numerazione dal n. 136 e successivi – dalle ore 9.00 alle 13.00
Si comunica che, in base al Regolamento, ci si dovrà presentare personalmente presso gli uffici dell’Agenzia muniti di documento di riconoscimento e che non si accetteranno firme per delega (fatte salve eventuali eccezioni preventivamente valutate e autorizzate dalla Società). Si richiama anche al rispetto del giorno di firma relativo al proprio numero di iscrizione all’elenco Kalport ovvero i giorni non sono alternativi tra loro. Ogni giorno di ritardo nella sottoscrizione rispetto alla data indicata in calendario comporterà il mancato riconoscimento dell’IMA sulle giornaliere del mese di Febbraio.
Al momento della sottoscrizione verrà richiesta una verifica specifica dell’IBAN indicato in sede di iscrizione, pertanto si invitano gli iscritti a portare con se il documento bancario per un tempestivo riscontro.
Si ricorda agli iscritti che la sottoscrizione mensile del modello SR41, richiesto individualmente dall’Ente Erogatore (INPS) a ciascun fruitore dell’IMA, comporta la assunzione, sotto la personale responsabilità, di quanto riportato nel modello (Dati personali e ore di IMA) e anche delle seguenti dichiarazioni (punto H):
“dichiaro che nel periodo di cui al punto C (mese di riferimento) non ho prestato attività lavorativa retribuita, non ho percepito indennità di mancato preavviso e non ho percepito né chiesto altri trattamenti previdenziali di disoccupazione, malattia, maternità etc. comunque incompatibili e incumulabili con l’integrazione salariale.
Mi impegno inoltre a comunicare all’INPS qualsiasi variazione dovesse intervenire nella situazione certificata entro 30 gg dall’avvenuto cambiamento.
Sono consapevole che le Amministrazioni sono tenute a controllare la veridicità delle autocertificazioni incluse nella domanda e che, in caso di dichiarazioni false, posso subire una condanna penale e decadere dai benefici ottenuti.
Dichiaro che le notizie fornite in questo modulo rispondono a verità e sono consapevole delle conseguenze penali e civili previste per chi rende attestazioni false …..“

Si richiede gentilmente di non creare assembramenti al di fuori dell’Agenzia, di presentarsi muniti di mascherina e igienizzarsi le mani prima di entrare. L’accesso sarà consentito ad una persona per volta.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al numero telefonico 3701248579 ovvero via email tramite l’indirizzo e-mail: amministrazione@kalport.it.
Informiamo che gli uffici saranno chiusi dal 12 al 17 aprile pv e si ricorda inoltre che, durante il mese, gli Uffici di Kalport sono aperti nelle giornate del Lunedì, Mercoledi e Giovedì con orario 9/13. Eventuali richieste di appuntamento in altri orari dovranno essere preventivamente concordate via mail con l’Amministratore.
L’Amministratore Unico

Recent Posts

Start typing and press Enter to search