PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA COLLEGIALE 2021 – 2023
Con Decreto nr. 09, in data 19/01/2021 è stato costituito e nominato l’Organismo Indipendente di Valutazione delle performance in forma collegiale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna per il triennio 2021-2023.
- Nominativo: Dott.ssa Claudia Marcolin con funzioni di Presidente; – Dott. Roberto Casini con funzioni di Componente; – Dott.ssa Caterina Santese con funzioni di Componente.
- Curriculum:
- Compensi: Presidente € 8.000,00 (ottomila); – Componenti € 6.000 (seimila) ciascuno; al lordo degli oneri previdenziali e contributivi e delle imposte a carico del componente, oltre al rimborso a piè di lista delle spese effettivamente sostenute per lo svolgimento dell’incarico, debitamente documentate e alla diaria di missione calcolata come previsto per il personale dipendente di qualifica dirigenziale.
Allegati
Post recenti