KALPORT – Calendario per la sottoscrizione del mod. sr41

 In News

Si comunica che i moduli SR41, per la corresponsione dell’IMA relativa al mese di LUGLIO 2022, saranno sottoscritti in PRESENZA nei seguenti giorni ed orari:

SI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL CALENDARIO PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL MOD. SR41:
03/08 dalla A alla M – dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – dalle ore 15 alle ore 17
04/08 dalla N alla Z – dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – dalle ore 15 alle ore 17

Si comunica che, in base al regolamento, ci si dovrà presentare personalmente presso gli uffici dell’Agenzia muniti di documento di riconoscimento e che non si accetteranno firme per delega (fatte salve eventuali eccezioni preventivamente valutate e autorizzate dalla Società). Si richiama anche al rispetto del giorno di firma relativo al proprio cognome, ovvero, i giorni non sono alternativi tra loro. Ogni giorno di ritardo nella sottoscrizione rispetto alla data indicata in calendario comporterà il mancato riconoscimento dell’IMA sulle giornaliere del mese di Agosto.
Al momento della sottoscrizione verrà richiesta una verifica specifica dell’IBAN indicato in sede di iscrizione, pertanto si invitano gli iscritti a portare con se il documento bancario per un tempestivo riscontro.
Si richiede gentilmente, nel pieno rispetto della normativa anti-COVID, di non creare assembramenti al di fuori dell’Agenzia, di presentarsi muniti di mascherina e igienizzarsi le mani prima di entrare. L’accesso sarà consentito ad una persona alla volta.

Si prega di prendere visione dell’allegato.

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca