Misure organizzative precauzionali per il contenimento del rischio di diffusione del Covid-19. Accesso all’utenza

 In news

Si informa l’utenza che, con Decreto del 9 marzo 2020, n. 82 , è stato stabilito che, al fine di contenere il rischio di diffusione del Covid-19 e limitare fenomeni di affollamento, a decorrere dal 9 marzo e fino al 3 aprile p.v., gli uffici dell’AdSP (sedi di Cagliari, Olbia, Porto Torres ed Oristano) saranno aperti al pubblico in maniera contingentata, previo appuntamento col personale dipendente e, comunque, solo per motivazioni di strettissima urgenza operativa o di sicurezza.

In particolare, per comunicare con gli Uffici, gli utenti sono invitati ad utilizzare preferibilmente canali alternativi all’accesso fisico in sede, quali telefono e posta elettronica. Il personale dipendente sarà disponibile telefonicamente ai numeri fissi: 070 679531 e 0789 204179.

Per la protocollazione delle istanze, salvo casi concordati preventivamente, sarà possibile procedere mediante la trasmissione della documentazione ai seguenti contatti:

  • email: info@adspmaredisardegna.it
  • pec: adsp@pec.adspmaredisardegna.it

In caso di assoluta necessità, gli utenti sono invitati a programmare gli appuntamenti con gli Uffici competenti.

Nel corso degli stessi, dovranno essere seguite pedissequamente tutte le regole di comportamento, così come previsto dalle recenti misure governative.

In particolare, per l’attività da espletare presso l’Ente, sarà necessario:

  • mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone;
  • evitare contatti fisici;
  • tossire e starnutire nell’incavo del gomito;
  • evitare, per quanto possibile, di toccare le superfici degli uffici;
  • evitare di presentarsi presso l’Ente se con sintomi influenzali.

L’accesso agli sportelli dell’Ufficio Protocollo per il deposito di eventuali documenti non in formato elettronico, sarà consentito limitatamente ad un utente per volta.

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca